lunedì 19 luglio 2010

Considerazioni

Trip;
in fase pre dormiveglia delle 5.50 del mattino, mi ritrovo a fare le seguenti considerazioni:
-Se sto bene con una persona voglio l'esclusività di questa persona, perchè?
-Perchè sei una persona possessiva?
-Ma una persona non può essere una proprietà, perchè sono possessiva?
-RISP 1- Perchè sei insicura, e il possesso di una persona ti garantirebbe la possibilità di godere più al lungo la sensazione che ti fa stare bene.
-Ho così poca autostima da credere che l'unico modo di tenere le persone vicine a mè è averne il possesso?
-Si!

-RISP 2- Perchè sei egoista.
-eppure ho molti amici, persone che mi vogliono bene, alla gente non dispiaccio, se fossi egoista la gente non cercherebbe la mia compagnia....
-appunto, limiti e controlli il tuo egoismo....
-eh? E perchè???
-perchè se sei troppo egoista la gente se ne accorge, se la gente se ne accorge si allontana da te, e tu resti sola, e sai bene che non ti piace rimanere sola.
Non sei troppo egoista per egoisomo.

Conclusione: Io sono l'egoista per eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento