lunedì 8 novembre 2010

-

25 primavere,

24 arance nel frigorifero,

23 buste da aprire,

22 euro nel conto corrente,

21 "amici" nella lista scassapalle,

20 paia di scarpe,

19 cd rigati,

18 km di autonomia,

17 si sà, porta sfiga,

16 spaghetti nel lavandino,

15 progetti iniziati e mai conclusi,

14 macchie sulla tovaglia,

13 gradini che mi separano dal letto,

12 biglietti da visita ne portafogli,

11 chiavi che non so cosa aprano,

10 dita,

9 libri che giacciono mai letti nella libreria,

8 in buca laterale,

7 capelli bianchi,

6 nella spazzola,

5 bottiglie vuote in macchina,

4 ore alla sveglia,

3 ecchecazzoneso,

2 ore di sonno per notte,

1 attesa.

6 commenti:

  1. ma che cazzo te ne fai di 24 arance? comunque sia, auguri.

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe sapere cos'è il "figorifero". un reperto di Pacciani?

    RispondiElimina
  3. appareccho fabbricatore di organi genitali femminili...provvedo subito alla correzione, le 48 ore che mi separavano dall'ultima fase rem precedente devono aver giocato un ruolo fondamentale...grazie per la nota.

    RispondiElimina
  4. ah, ma io credevo fosse uno strumento realmente esistente.
    "Sai cosa invidio a Pacciani? Che era sempre in giro con di quei pezzi di figa che non ti dico" (ilarità in ufficio a fronte della telefonata di un mio collega al sig.Pacciani della ditta XYZ)

    RispondiElimina
  5. Se parliamo di figure di merda, le mie perle, potrei elencartele in non meno di 24 ore...

    ah, dimenticavo, errata corrige: 8 Capelli bianchi.

    RispondiElimina